Acconciatore Termoli



  • Cosa offriamo

    Buona parte delle problematiche che riguardano i capelli e alla cute hanno un unico denominatore: un’alterazione dell’equilibrio acido-idro-lipidico. Per una chioma sana si rendono necessari dei trattamenti tricologici adeguati a base di sostanze naturali capaci di contrastare in maniera efficace gli effetti riconducibili all’utilizzo di detergenti aggressivi o di trattamenti a base di sostanze chimiche lesive della cute e del capello. L’acconciatore Termoli impiega prodotti cosmetici di ottima qualità che si avvalgono di sostanze naturali e di un principio attivo che sfrutta tutte le potenzialità della natura per prevenire ed eliminare effetti fastidiosi e visibili sui capelli come la forfora e l’eccesso di sebo. Non bisogna dimenticare che l’acconciatore Termoli è prima di tutto un hair stylist che propone alle sue clienti una grande varietà di servizi che oscillano dai tagli tecnici e asimmetrici alle colorazioni innovative come il balayage e lo shatush.

    In questo caso si tratta di due specifiche tecniche di colorazione dell’acconciatore Termoli che riproducono sulla chioma dei giochi di luce e di colore a diverse altezze. Lo shatush schiarisce i capelli nel loro ultimo tratto ed è solitamente di diverse gradazioni rispetto al colore naturale della cliente. Si tratta di una delle tecniche di colorazione più in voga degli ultimi tempi, anche se gradualmente è stata sostituita dal balayage.

    Quest’ultima consiste nell’applicazione del colore a forma di stella, nel dettaglio l’acconciatore Termoli procede alla suddivisione della chioma in cinque ciocche che assumono la conformazione tipica delle punte di una stella. In seguito, lungo la lunghezza della chioma, il colore viene applicato con un pennello e una spatola dalla forma particolare. Lo shatush e il balayage sono entrambe delle tecniche di colorazione decorative che creano degli effetti particolari in termini di volume e luminosità.